icona azienda

Attiva la Original Card

Acquistando uno o più prodotti LS, riceverai la ORIGINAL CARD, il certificato d’autenticità che garantisce l’origine italiana dell’infisso e costituisce la GARANZIA UFFICIALE LS contro eventuali difetti di fabbricazione.

Ogni prodotto LS è coperto da una garanzia straordinaria di 10 ANNI, pensata per offrire massima tranquillità e sicurezza nel tempo.

Se, durante il periodo di validità, dovessero manifestarsi difetti di fabbricazione, sarà sufficiente presentare la Original Card attivata presso il punto vendita in cui è stato acquistato il prodotto. Questo permetterà di risalire rapidamente allo storico del prodotto, agli accessori utilizzati e a tutte le informazioni utili per identificare le parti da sostituire.

attiva la original card
original card

Cliccando sul pulsante INVIA, accetti che i dati trasmessi volontariamente siano conservati e trattati da “LUCCA SERRAMENTI srl” nel pieno rispetto della normativa europea GDPR espressa nel documento “Privacy Policy” di questo sito che ti invitiamo a leggere qualora non ne avessi ancora presa visione.

Garanzia di Qualità LS
LUCCA SERRAMENTI si impegna a garantire:

Tenuta strutturale del profilo
Profili realizzati con mescole e spessori selezionati per garantire resistenza meccanica e flessibilità nel tempo.
10 anni di garanzia sull’integrità delle superfici esterne se manutentata regolarmente con Prodotti riconosciuti LS.

Affidabilità della ferramenta
Componenti in acciaio testati per durare nel tempo con corretta manutenzione.
10 anni di garanzia contro rotture da usura, se lubrificata regolarmente con Prodotti riconosciuti LS.

Resistenza e memoria elastica delle guarnizioni
Guarnizioni in materiale tecnico resistente a deformazioni, agenti atmosferici e invecchiamento.
10 anni di garanzia su tenuta e funzionalità nel tempo, se lubrificate regolarmente con Prodotti riconosciuti LS.

Stabilità geometrica
Struttura rinforzata per mantenere forma e precisione di chiusura, anche in presenza di variazioni termiche.
10 anni di garanzia contro cedimenti e fuori squadra se manutentata regolarmente con Prodotti riconosciuti LS.

Finitura effetto legno o pellicolato
Rivestimenti superficiali trattati contro raggi UV e distacchi, per un’estetica duratura.
10 anni di garanzia sulla pellicola delle finestre se manutentata regolarmente con Prodotti riconosciuti LS.

La garanzia decorre dalla data di fabbricazione e diventa valida con la registrazione della Original Card.

Sostituzioni e Limitazioni
Durante il periodo di garanzia, LUCCA SERRAMENTI provvederà a sostituire, senza costi aggiuntivi, tutte le parti ritenute difettose, a proprio insindacabile giudizio.
Gli interventi effettuati non prolungano la durata della garanzia.
Sono esclusi dalla garanzia di 10 anni i pannelli, le serrature e i vetri, in quanto componenti soggetti a normale usura.
Per questi elementi si applica la garanzia legale di 2 anni, prevista dal Codice del Consumo.