Garanzia
Acquistando uno o più prodotti della LS ti viene consegnata la ORIGINAL CARD che rappresenta il CERTIFICATO D'AUTENTICITA'. Questo costituisce GARANZIA PRODOTTO LS da difetti originari di fabbricazione e attesta che lo stesso è stato interamente costruito in Italia.
Se, durante il periodo di garanzia, il prodotto rivela difetti dovuti alla fabbricazione, presentando la ORIGINAL CARD al punto vendita presso il quale si è acquistato il prodotto LS, questa permetterà di risalire immediatamente ai dati del prodotto, quali la tipologia, gli accessori utilizzati ed ogni altra informazione utile ad identificare gli elementi da sostituire.

PER ATTIVARE LA GARANZIA è necessario inserire il numero della Vostra ORIGINAL CARD all'interno della area riservata Clienti.
La Lucca Serramenti si rende garante della buona esecuzione e della qualità dei materiali impiegati per quanto riguarda:
- Stabilità alla luce (IV grado scala dei grigi ISO 105A03)
- Costanze dimensionali nell'ambito delle tolleranze ammesse
- Resistenza agli agenti atmosferici.

La garanzia è valida dalla data di installazione eseguita dal personale da noi riconosciuto che ha provveduto alla posa in opera. La garanzia dovrà essere riconosciuta dal venditore. Il certificato dovrà essere timbrato dal personale che ha provveduto all'installazione.

Durante tale periodo la Lucca Serramenti si impegna a sostituire, senza oneri aggiuntivi tutte quelle parti che a proprio insindacabile giudizio dovessero risultare difettose. Tali interventi non modificano il periodo di garanzia.
Sono escluse dalla garanzia tutte quelle parti meccaniche normalmente soggette a usura e che comunque abbiano una durata inferiore al periodo di garanzia sopra indicato: a titolo esemplificativo serrature, ferramenta, guarnizioni, vetri, cerniere, ecc...

garanzia produttori2

© 2018-2020 - Tutti i diritti sono riservati
LUCCASERRAMENTI - Via dei Barcaioli, loc. Paduletta - 55011 Altopascio (LU) - tel.+39 0583 216697 - CF e P.IVA: 01048640476 - SDI: M5UXCR1