Detrazioni & Rimborsi

Con le sue caratteristiche di isolamento termico, sia il serramento in PVC che quello in alluminio di LUCCA SERRAMENTI possono accedere agli sgravi fiscali relativi al risparmio energetico.

L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall' Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Un occasione irripetibile per tutti i contribuenti che vogliono usufruire del bonus fiscale per effettuare interventi di riqualificazione energetica sui loro immobili.

Chi sono i beneficiari degli incentivi?
Tutti i contribuenti che sostengono spese per l'esecuzione degli interventi su edifici esistenti che riguardano la sostituzioni di infissi esistenti con prodotti nuovi a bassa dispersione energetica.

A chi e' rivolta l'offerta ?
Interessa i fabbricati di tutte le categorie catastali. Sono esclusi gli interventi effettuati durante la costruzione dell'immobile.

 

Per saperne di più...

Annualmente il CdM varia le modalità e le percentuali di detrazione; per essere sempre aggiornato ti consigliamo di visitare la pagina del sito dell'Agenzia per le Entrate dove si parla di Riqualificazione energetica

Chiedi all'Agenzia e ti forniranno tutte le informazioni aggiornate e ti illustreranno le varie possibilità per rendere la tua casa efficente ed economica.