Azienda

Con i suoi serramenti in alluminio e Pvc, Lucca Serramenti offre dal 1988 le migliori risposte in termini di efficienza energetica negli edifici. L’azienda è tra i leader del settore in Toscana, sempre più conosciuta anche nel Lazio, in Liguria, Umbria, Piemonte, Lombardia e Francia.

A Lucca Serramenti ogni passaggio è seguito con la massima cura per offrire prodotti eccellenti a chi desidera serramenti di qualità.
Attraverso una continua innovazione dei materiali e l’impiego delle più avanzate tecnologie, l’azienda continua a sfidare la crisi puntando su qualità e crescita. Esperienza e professionalità contraddistinguono infatti l’intero iter che va dalla realizzazione dell’infisso fino al suo acquisto. Una rete di rivenditori e agenti attivi su tutto il territorio è a disposizione dei clienti, pronta ad accompagnarli illustrando loro la vasta gamma di tipologie disponibili.

Oltre alla sede centrale di 3000 mq ad Altopascio, nelle vicinanze del casello autostradale, dove si trovano gli uffici e la produzione in pvc, Lucca Serramenti è presente anche a Pescia con una sede di 4000 mq, destinata unicamente alla produzione di serramenti in alluminio.

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “ACCETTO”, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.